domenica 9 settembre 2012

Incomincia l'avventura....

lo sport per me vuol dire sognare, mentre corro, pedalo o nuoto la mia mente spazia senza confini.
Lo sport è magico, i sogni sono pura magia, fonte di vita......
Non parteciperò mai alle olimpiadi o mai vincerò la maratona di New York,  ma come atleta e come uomo non mi risparmio mai.
Vorrei tanto che il mio mezzo per sognare possa essere utile per realizzare il sogno di qualcun altro.
Per fare questo ho deciso di associare a ogni mia competizione un'iniziativa benefica, nella quale metterò come sempre tutte le mie energie....
Sono al vaglio varie opzioni che a breve comunicherò......
Se la metà dei runner o dei triatleti la pensa come me, sono sicuro che non ci saranno difficoltà a raggiungere gli obiettivi.

E' deciso, comincia l'avventura di "correndo per un sogno".

..........Seguono aggiornamenti

La prima raccolta fondi sarà a favore della Croce Azzurra di Cagliari, donando aiutiamo all'acquisto di un manichino PBLSD per la didattica della rianimazione cardiopolmonare pediatrica.

Per vedere il progetto clicca qui 

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento